INTERVENTI TECNICI SPECIALI

Soluzioni per movimentare, spostare, ricollocare in sicurezza

Alcuni esempio di interventi di sollevamento, scarico e ubicazione definitiva di impianti e macchinari

Siamo organizzati per lo scarico dagli autotreni effettuato con autogrù e carrelli elevatori. Operiamo per la movimentazione dall’esterno all’interno mediante l’utilizzo di attrezzature speciali per la movimentazione interna. Riusciamo a movimentare masse fino a 45 T con le attrezzature in dotazione e oltre le 45 T con attrezzature predisposte al momento secondo le particolarità del caso.

Siamo organizzati per contenere al minimo i disagi durante gli interventi senza interferire con le attività produttive con mezzi elettrici

La demolizione controllata si rende necessaria quando c’è il bisogno di eliminare degli impianti o strutture in reparti o zone dove è necessario non alterare l’ambiente esistente proteggendolo da polveri, scintille o altri eventi prodotti dall’utilizzo di comuni mole, seghe per metallo, taglio plasma.

Le nostre attrezzature sono trance manuali che lavorano a 700 bar. L’avanzamento dell’utensile è comandato e controllato dall’operatore in taglio e ritorno millimetro x millimetro dando la possibilità allo stesso di interrompere il comando al verificarsi di eventuali problemi.

Operiamo per interventi di messa in sicurezza di strutture e fabbricati dopo il verificarsi di situazioni impreviste come cedimenti, fortunali o incidenti.

Siamo organizzati in modo da poter intervenire in tempi rapidi ed a qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi ora del giorno. Nel nostro piazzale e sempre a disposizione una U.O.C. (unita operativa complessa) attrezzabile secondo le necessità e può intervenire da sola o coadiuvata dalle U.O.D.B. (Unità Operative di Base)

Altri interventi di messa in sicurezza

Traslocchi speciali